lunedì 12 dicembre 2011

IAMTHEFUTURE for Meyer

Ciaoo! Ieri pomeriggio ho avuto la splendida occasione di partecipare all'evento IAMTHEFUTURE for Meyer a Firenze. Un evento speciale che aiutava e promuoveva 13 meravigliosi stilisti emergenti ;) Devo dire che, come prima sfilata a cui ho partecipato, sono pienamente soddisfatta di ciò che ho vissuto, visto e potuto imparare da un evento così! Il luogo in cui si è svolto è il bellissimo Atelier Giulia Carla Cecchi, con un design e collezioni esposte veramente creativo! E che dire del buffet offerto da Lorenzo Leva Chef? Delizioso ^.^ Infine ci sono stati interventi dello staff IZaccaria, specializzati in hair-style e make-up, e la famosa blogger Irene Colzi è stata presa come ''cavia'' per le sue innovative acconciature ;D Infine, grazie alla mia furbizia del ''non portarmi la macchina fotografica'', sono passata all'''Arte dell'arrangiarsi'' AHAHAHAHAHAHAAH. Fortunatamente avevo con me il mio fedele Galaxy Ace, ed anche se non fa foto meravigliose e perfette, mi sono ''arrangiata'' a fotografare quel che ho potuto! Spero che apprezzerete il mio lavoro di Collage dei vari stilisti!
Ecco i vari stilisti e le loro creazioni! (Anche se non ne ho fotografate 2/3, Sorry!) Nel prossimo post le foto outfit! :)) xoxo Lety!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Letizia! Bello il tuo blog! Ieri ci siamo conosciute di sfuggita ma conto di conoscerti meglio alla prossima occasione!
Baci

Silvia
http://bornineightytwo.com/

Viviana ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata! ;) a presto, bacione Viviana

ALESSANDRA ha detto...

ciao!!grazie per essere passata dal mio blog!! Mi ha fatto molto piacere!! Anche tu di Firenze? ;-)

Da oggi sono tua follower , spero mi seguirai anche tu!

un bacio

ALESSANDRA'S FASHION

Eleonora Manzi ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata da me. Sono una tua nuova iscritta, ti seguo con piacere ;)

http://rougeandchocolate.blogspot.com/

Giuditta ha detto...

il vestitino rosa è carinissimo!! grazie per essere passata dal mio blog!! kiss kiss www.giudittajustfashion.blogspot.com

gentsomemagazine ha detto...

Ah si, la fotocamera era con me, anche se ho avuto qualche problema per mettere a fuoco, visto la luce eccessivamente abbagliante! :)


Xoxo

Caterina Salvietti ha detto...

Ciao Letizia, grazie per il tuo commento nel mio post sulla sfilata.
Non conoscevo il tuo blog, molto carino, se non sbaglio eri seduta dietro di me, giusto? :)
spero tornerai a trovarmi:)
a presto

Anonimo ha detto...

Grazie Letizia per essere passata dal mio blog! Mi spiace che non abbiamo avuto occasione di conoscerci ma certamente possiamo intanto seguirci reciprocamente! ;) Fra l'altro siamo anche vicine...io sto a Lucca. Un bacio
www.smilingischic.com

the baG girl ha detto...

ciao :)
che bello, un'altra blogger fiorentina!
bellissimo l'evento, io ne avevo sentito parlare da un'altra ragazza sempre di Sesto!
speriamo di incontrarci qualche volta! sono una tua nuova follower! :) a presto, Carla
http://carlaquestoeilmioblog.blogspot.com/