lunedì 26 dicembre 2011

Merry Christmas *.*


Buongiorno a tutti miei lettori!
Che settimane impegnative ho avuto! Eppure uno quando pensa al Natale e a Dicembre dovrebbe mettersi l'anima in pace, ma per me non è stato così, fra milioni di compleanni, diciottesimi, regali da comprare e impacchettare, decidere i vestiti e accontentare tutti, di tempo per me ne ho avuto poco .-.
Ma finalmente ieri è arrivato Natale e ... PAUSE! Avevo proprio bisogno di una pausa in famiglia, con tutti i parenti più stretti e le persone a me più care, e svegliarmi ed avere tanti regalini da scartare :D
Presto vi farò vedere i regalini più belli che ho ricevuto ;)
Ieri invece ho trascorso la bellissima giornata natalizia con un classico pranzONE in famiglia, con nonni, zii e cugini, e devo dire che sono stata bene (e ho mangiato TROPPO! ahahah). Dopo invece classico pomeriggio al cinema a vedere ''Finalmente la felicità'' di Pieraccioni: bellissimo!
Mentre la sera ritorno a casa dei nonni per cenettina e poi a casa con la mia migliore amica, che mi ha scattato queste splendide foto con la mia piccola sorellina, Birba *.*





E voi come avete trascorso il Natale? Pranzo abbondante come un mattone anche il vostro? :P
Baci, Lety!

P.S. Tantissssssimi auguroni, anche se in ritardo! Sorry ^.^


7 commenti:

Unknown ha detto...

ma che belle le fotoo e quel miciooo <3
il Natale è stato pieeno pieno di cibo, con qualche regalino e uno importante :D buone festeee

Unknown ha detto...

che dolci le foto! :) il maglione è molto bello, sembra essere caldissimo! ;) passa da me se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Che simpatiche queste foto col gattino!!!

Buone Feste anche a te!!!

Passa a vedere il mio post dedicato ai regali;)

Antonella C’est Moi ha detto...

Tenerissime queste foto...che ne dici se ci seguissimo a vicenda tramite google friends?"?ti aspetto nel mio blog un bacio
A_C`est moi
lamodeouicedtmoi.blogspot.com

Vale ha detto...

ciaoo bella fiorentina =) ti seguoo =) passa a trovarmi =)

Fabrizia Spinelli ha detto...

Bellissimo post, complimenti! Queste foto sono davvero stupende!
Vinci 100€ da spendere osu boticca.com
Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

Unknown ha detto...

Ciaooo! Grazie mille per il commento sul mio blog :)
Questo gatto è un amore, anche il mio ragazzo ne ha uno e ne sono follemente innamorata!
Se ti va, possiamo seguirci a vicenda!
Intanto, io ti seguo!
un bacione

www.coffebreakblog.com