lunedì 11 aprile 2011

Sunbathing :)


Ecco che finalmente questo fine settimana sono riuscita a prendermi un pò di pausa e tanto sole! Yuppi :)) Sono partita la mattina per Viareggio con i miei e la mia migliore amica, ma appena siamo arrivate:brutto tempo! Ma come? Ahahahaha :D Allora ne abbiamo approfittato per farci tutta la passeggiata e guardarci tutti i negozietti che sono fantastici, in particolar modo uno che vende oggetti divertenti, colorati e di qualsiasi tipo per tutti i gusti! Dopodichè, proprio come mio padre aveva detto, a mezzogiorno puntualissimo è arrivato il Soleee! Che bello, siamo andati subito in spiaggia libera e steso l'asciugamano mi sono addormentata un'ora e mezzo sotto il sole cuocente! Potete immaginare quando sono tornata a casa in che stato ero: scottatissima! xD Eh vabbè, adesso però ho un bel visino abbronzato! :)

E poi un pò di foto artistiche ...


E voi come avete passato il weekend? Avete preso il sole? :))

9 commenti:

MayLoveFashion ha detto...

Io amo viareggio, ci vado spesso, mi piace tanto l'atmosfera che c'è, ho visto anche un carnevale...meraviglioso!

Giulia Coricciati ha detto...

anch'io ieri sono stata in spiaggia il sole scottava ;)
new post
ti seguo mi piacerebbe se ricambiasssi

Unknown ha detto...

belle foto e bella l'ultima :D
nel week qui non c'era sole :((baciii

The Shopping's Queen ha detto...

Anche io ero a Viareggio, CON TE, si stava benissimo! All'inizio sono rimasta delusa dal tempo, però poi grazie a tuo padre mi sono ricreduta ed ecco il sole, spiaggia, mare e soprattutto ABBRONZATURA! :) Si deve ritornare.. Modestamente sono una brava fotografa e la modella rende le foto ancora più belle! <3

Alessandra DG ha detto...

Belle... che voglia di mare! Io domenica sono stata in un parco... ma mi sono concessa solo qualche raggio<!

Lidia De Cicco ha detto...

Io ho passato il weekend a studiare... :( Per fortuna ieri ho dato il mio ultimo parziale della sessione e ora posso godermi un pò di relax!!! La foto che mi piace di più è quella con le converse...davvero artistica! ^^
Cara...se volessi partecipare a un exclusive aperitivo e fashion launch a Bologna, contest sul mio blog per vincere il guest pass!
xoxo
LiDì

http://fashiondeliz.blogspot.com

Letizia ha detto...

Graize a tutte per aver commentato e spero che prenderete tanto sole come ho fatto io nei prossimi giorni! Vi sentirete meglio :)

Lauren ha detto...

Anche io domenica sono andata al mare in liguria... faceva caldissimo..!! :)

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.

Sono la responsabile di comunicazione di Paperblog, un media partecipativo online di informazione indipendente e gratuita, creato in collaborazione con i migliori blogger italiani e che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete.

I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

Silvia

silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com