mercoledì 6 aprile 2011

Free afternoon!

Ho proprio approfittato di un bel pomeriggio libero senza pensieri e senza compiti per stare in compagnia delle mie amiche e prendere un pò di sole con della buona musica nel parco! E' il top durante questi pomeriggi di piena primavera che fortunatamente ti mettono di buon umore, ed il caldo ti avvolge da capo a piedi! Fantastico! Soprattutto perchè non hai da pensare ai compiti per UN giorno ... ma rilassarti e divertirti!
Per questo pomeriggio così HAPPY allora ho pensato ad una felpa altrettanto smagliante (che in questi giorni sto usando spesso): un bell'arancione che mette sempre di buon umore! :D Che ne dite? Poi con converse comodissime e un paio di jeans chiari!
Commentate! Anche voi ne state approfittando di questo bel solicini?
Leti :)

8 commenti:

Unknown ha detto...

Sì specialmente il mattino si sta proprio bene :) Di sera son due giorni che tira un vento x_x quindi vada per il trenc ;) baci

The Shopping's Queen ha detto...

Brava fai bene Leti a vestirti con questi colori accesi, ti rallegrano ancora di più la giornata! :)( Ormai questa felpa è di routine! ''Basta colori scuri è arrivata la PRIMAVERA, finalmente!''

FOLLOWPIX ha detto...

Ciao Leti! ma che bel pomeriggio! brava!
:-)
Sempre sorridente:-)
Anna

www.followpix.blogspot.com

Letizia ha detto...

Thanks girls ^.^

Alessandra DG ha detto...

Ultimamente mi sto innamorando dell'arancio! Lo trovo un colore così solare! Bella la felpa e sempre con questo sorrisone che mette felicità! Brava!
Io mi sto perdendo questi giorni... causa dentone eliminato che mi sta facendo un po' penare!

Lidia De Cicco ha detto...

♥ Ciaoooo Bellissima!
guarda, hai fatto proprio bene a goderti anche tu un pò di questo sole fantastico!!!! :) A me mancavano tantissimo queste giornate...
Da oggi sono ufficialmente una tua nuova FOLLOWER!!!!!!!!!! ♥ ♥ spero ricambierai presto..
bacini
LiDì

http://fashiondeliz.blogspot.com

Letizia ha detto...

@ Alexis: spero che guarirai! Grazie :)
@ Deliz: grazie milleee! Certo che ricambio!

Arianna Foglia ha detto...

Poco fa ho preso il primo sole. Sono un'amante dell'estate e passo molto tempo sul balcone o in giardino ad abbronzarmi;oggi è stata la prima volta per questa primavera,che bello!!


bello il tuo blog!

arianna