lunedì 19 marzo 2012

Came back from Praha!

Buongiorno a tutti!! Dopo una stupenda e magnifica settimana in compagnia dei miei cari compagni di scuola, sono tornata alla solita routine quotidiana :( Purtroppo è sempre così, ma almeno mi sono divertita e porterò con me un ricordo bellissimo di questa gita scolastica :D Prima di tutto abbiamo visitato Monaco per un giorno e, a dire la verità, non mi è piaciuta molto, ma Praga, beh, Praga mi è piaciuta moltissimo! E' molto più colorata, vivace, grande, piena e stracolma di turisti, negozi, persone allegre, insomma, BELLA! Consiglio a tutti di andarci, a parte per il cibo (siamo andati avanti ad hamburger del Mc xD)! Adesso vi lascio alcune delle foto più belle che ho scattato (le vorrei mettere tutte, ma devo fare una selezione :S).



































8 commenti:

Anonimo ha detto...

che belle foto!!!!!!!!

La ragazza col rossetto ha detto...

wow =) anch'io volevo andarci in gita con la scuola.. ma poi.. febbre e influenza mi hanno tenuta compagnia per tutta quella settimana! bellissime foto cmq.. =)
ti seguo =)
Memi.

Unknown ha detto...

che invidia, le gite scolastiche sono per me un lontano ma stupendo ricordo!!


Style shouts

Tereza {Drastic Plastic} ha detto...

I fell in love with this city from the minute we landed :).

Dani ha detto...

deve essere stata un' esperienza fantastica :D
ho letto che sei una studentessa di lingue straniere, che lingue studi ? io per adesso frequento un liceo linguistico :D

Dani ha detto...

certo, io già ti seguivo da un po :D
se ti va seguimi anche tu, mi farebbe molto piacere.
P.S io studio inglese, francese e tedesco *-*

Chocolate in Fashion ha detto...

Che bellezzaaa!!!!!!

Unknown ha detto...

Hei! Molto piacere, mi chiamo Selene.
Sono incappata nel tuo blog e mi ha subito colpita il tuo ultimo post. Anche io sono stata a Praga qualche anno fa ed è stato amore a prima vista. E' una città piccolina ma veramente ricca di storia e di romanticismo!!
Ci tornerei subito!!