sabato 27 agosto 2011

Come back after a long summer!

Risalve a tutti i miei lettori e lettrici!
Purtroppo dobbiamo tutti ritornare alla vita di città dopo aver fatto una lunga vacanza nel posto dei nostri sogni, dove tutto scorre lentamente, la mattina non hai pensieri che ti affliggono e ti mettono ansia, godi le giornate di sole da mattina a sera andando in spiaggia o in gommone, godi i tramonti su distese di sabbia bianche e con quel mare che ti invita ogni minuto a tuffarti e vedere le meraviglie che lo circondano ... Ufff, ma questi stanno già diventando ricordi! Ma non pensiamoci! Cerchiamo invece di riportare con noi ancora quei momenti al mare che ti tranquillizzano e ti fanno felice! Quest'anno, come altri anni a questa parte, vado un bel mesetto e mezzo sull'isola di La Maddalena, in Sardegna. E' veramente un luogo paradisiaco e il relax lo riesci a trovare in ogni singola spiaggia; ma non mancano per questo i divertimenti per il sabato sera ;)) Direi proprio che quest'estate me la sono goduta al massimo e mi sono divertita molto con i miei amici! Senza il pensiero di tornare a scuola ma cercare di ridere, scherzare e ... ENJOY THE SUMMER! :D
Nel frattempo, con la fortuna di aver avuto mia sorella al mare anche lei per un mesetto, ci siamo fatte alcune foto, ed oggi comincio con il primo outfit che ho immortalato in una spiaggia molto carina e che con la luce del tramonto ha avuto un effetto sui colori del vestito meraviglioso!






Vestito: Zara
Sandali: Zara
Orecchini: Accessorize

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carina che sei, mi mancavano i tuoi post! La Maddalena è davvero bella :)

roberto syrious ha detto...

che bello questo outfit!!!
le foto sono davvero molto carine e la location è stupenda!
adesso ti seguo tramite google connect spero farai lo stesso se ti va ;)
xoxo

Syriously in Fashion
Official Facebook Page

MayLoveFashion ha detto...

eh si purtroppo anche questa estate è finita...mi piace la fantasia del vestito.

Unknown ha detto...

grazie per essere passata da me!
belle foto e buona vacanze.
spero tornerai presto a trovarmi e , perchè no, che diventerai mia follower.
baci
miriamstella
http://isfashionmypassion.blogspot.com/

Unknown ha detto...

grazie per essere passata da me!
belle foto e buona vacanze.
spero tornerai presto a trovarmi e , perchè no, che diventerai mia follower.
baci
miriamstella
http://isfashionmypassion.blogspot.com/

Sabrina Tassini ha detto...

eh già dobbiamo prendere atto che la pacchia è finita ma come si sava bene..bello questo minidress multicolor!!
un bacione cara!!
alla prossim!

Patchwork à Porter

bb ha detto...

I love those earrings, and your dress is so cute!

x. jill
www.thoseghosts.blogspot.com

Tereza {Drastic Plastic} ha detto...

That dress is really cute.

Anonimo ha detto...

Bentornataaaaaaaaaaaa!!!! che carine ste foto!! spero ti sia divertita in vacanza!! grazie per il commento bella, ci si sente in questi giorni! un bacio!