domenica 8 maggio 2011

Festa della mamma!

Eccomi qua, domenica 8 maggio! Oggi a casa mia è veramente un giorno di festa! Oggi ogni mamma del mondo ha bisogno di sentirsi coccolata e di sentirsi Mamma, con la M maiuscola, perchè il ruolo che ricoprono non è solo importante e faticoso, ma è anche il ruolo e il ''lavoro'' più bello che possa esistere in tutto il pianeta. E' un ruolo che loro riescono a ricoprire con così tanta facilità, dolcezza, tenerezza e allegria. Sono le donne che anche quando hanno davanti a sè una situazione problematica o qualche difficoltà con la famiglia non si arrendono mai alla prima, ma trovano il modo più facile per risolvere a tutto! E la cosa più bella è quando mettono al mondo i loro figli, lì diventano e guadagnano un premio! Il premio più importante della loro vita, essere Mamme! Sono davvero meravigliose, in ognuna di loro si rispecchia sempre la verità, e ognuna di loro ha la grande capacità di tranuillizzarti in ogni momento e di darti sempre i consigli più giusti, che neanche la psicologa più brava del mondo ti saprebbe dare! Le vere mamme si riconoscono da tutto questo, e per questo mando un sincero augurio a TUTTE LE MAMME! :)
Inoltre, 17 anni fa, domenica 8 maggio alle ore 5 del pomeriggio, mia mamma ha ricevuto un regalo per la Festa della Mamma ... dando alla luce un'altra figlia: me! :)
P.S. Oggi spero di postare le foto del mio outfit di ieri sera ;D

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero, è un giorno speciale oggi.. ma dovrebbe essere festeggiato ogni giorno dell'anno.
Grazie mille per il consiglio. :)

Unknown ha detto...

Ciao Letizia! Quindi oggi è il tuo compleanno?!? Auguri a te ed a tutte le mamme del mondo! Dolcissimo post ^^ ! Grazie per essere passata da me :) Ti seguo molto volentieri con GFC ;) Spero di "rivederti" sul mio blog presto, Buona domenica!
Kiss

Selvaggia Capizzi ha detto...

Auguri cara! Che post dolcissimo!
ti seguo!
http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

shishiwaldorf ha detto...

Sono dolcissimi questi post di auguri per la festa della mamma! :)
Per favore guarda il mio ultimo post e lascia un commento, si tratta di una cosa molto importante per me!

xoxo
http://shishiwaldorf.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a te e a tutte le mamme del mondo :)
Un bacione!

Unknown ha detto...

che bello quindi è anche il tuo comple? :D Auguroni!!

Dilan Dilir ha detto...

cuuute pic!

Letizia ha detto...

Grazie a tutteee!