martedì 29 marzo 2011

What a mess!


Eccomi qua!
I miei giorni di assenza credo che saranno abbastanza giustificabili! Non vi è mai capitato di ritrovarvi la camera letteralmente SOTTO SOPRA?!? Bèh, a me sì! Proprio in questi giorni la mia pazienza per il ''mettere a posto per bene'' è arrivata quasi al limite! Ahahahah :D Tutto questo parte dal fatto che, purtroppo, mia sorella si è trasferita già da qualche settimana con il suo ragazzo; tutto ciò potrebbe far piacere come no: infatti agli inizi ero davvero in crisi fra pianti ed ingiustizie, poi, mooolto piano piano, sto cercando di abituarmi, anche se la differenza si nota! Avere una sorella che rimane a dormire ancora un'ora la mattina mentre te vai a scuola e che lascia perennemente la sua camera in disordine MANCA!
Comunque, questo fine settimana si è attivato in casa mia un vero e proprio ''cambio camera'' in stile DIY! E non posso certo negare che i risultati saranno sempre migliori, ma la fatica è tripla! Infatti adesso la cosa positivissima è che ho un bel letto matrimoniale e conrfotevole nella parte di camera mia, e nell'altra ben DUE scrivanie con tutta la comodità dei restanti scaffali e cassetti! Ma non possiamo dimenticarci degli AGGEGGI, OGGETTI, LIBRI, FOTO che ci sono sopra! Avrei voluto urlare al mondo intero ''MI ARRENDO PRIMA DI INZIARE''! Ma in questi casi bisogna rimboccarsi le maniche, farsi TANTO coraggio, avere MOLTA pazienza (cosa che mia sorella, quella che mi dovrebbe aiutare, non ha) e la CREATIVITA' di ideare una nuova sistemazione comoda e facile da ricordare per tutto! E non escludiamo infine la GRANDE pulizia che c'è dietro ...
Perciò vi perdono in anticipo se non posterò molti outfit in questi giorni. Nel frattempo, vi è mai capitata una cosa del genere? Come affrontate solitamente queste situazioni?
Commentate :))
P.S. La mia idea di risoluzione ai problemi del disordine:

14 commenti:

Unknown ha detto...

hahuah ottima idea! Il disordine nella mia stanza ormai è una costante!! magari perchè non posti qualche foto con le soluzioni ordine? :p sarebbe un'idea carina ^__^ baciii cara e buona settimana!!

Lorenzo Bises ha detto...

Ho fatto la stessa cosa quando si è trasferito mio fratello, condividevamo l'armadio. L'unico dettaglio è che mi ero allargato ben prima della sua partenza.

GRAZIE per il delizioso commento.

Lollo

Wida ha detto...

Haha! I have trouble organizing too :(

Wida
Missing Amsie Blog

Anonimo ha detto...

my house is a disaster right now, but I love clutter!
thanks for stopping by & your sweet comment :)

fashionableroad.blogspot.com

Naima Amarilli ha detto...

Ti capisco! Mi piace molto il tuo blog, con la tua simpatia hai conquistato una nuova follower!

Baci


http://giocodidonne.blogspot.com/

Cristina ha detto...

Mimma mia! Anche per me è stato traumatico, non devi mai dimenticarti di quanto bene io ti voglio, sempre anche se non sono lì ogni mattina come prima! Adesso il distacco ci fa male, pensiamo che stiamo crescendo tutte e due per diventare persone ancora più complete e piene di esperienze da condividere insieme. Anche più di prima. E la tua avventura come blogger ne è un esempio. Continua così sorellina mia, e sappi che io CI SONO SEMPRE (anche se non ho pazienza di mettere a posto, è più bello mettere in disordine :)))

Ti adoro sempre
Cris la tua sorellona

Letizia ha detto...

@ Nicky: Potrebbe essere una buona idea! Ci penserò!
@ Naima: Grazie mille <3
@ Criii: Grazie di tuttooooo! Lo so che stiamo crescendo entrambe, e mi fa piacere! Che belle! P.S. Impara a ordinare ;PP

Eleonora. ha detto...

ooh lety quanto ti capisco non ho piu potuto fare un post,,da tanto ke sono presa con la mia camera e quella di mia mamma nel mio caso :D,,sto rinnovando la mia camera :),,e poi con tutto quello ke devo studiare,,beh domani al piu presto faro' un bel post :D o senno oggi se ce la faccio! un baciozzo. ele.

Cristina ha detto...

Sì, sto ordinando tutto mimma!!! Infatti mi gira la testa! Troppe cose e non riesco a smaltirle :( però va bene lo stesso. Dopo passo!

Rand T ha detto...

hahahah love the last photo!xx

Annachiara Savio ha detto...

Tesoro mi fai morire!!!Mi piacciono sempre un sacco i tuoi post :D stai molto bene nelle foto precedenti...sei sempre bellissima :D UN MEGABACIO

Jessica Mura ha detto...

Mia mamma mi ripete sempre : questa casa non è un albero! :P :P Anche perchè se lo fosse la mia camera non sarebbe sempre sommersa di roba...eppure io nel mio disordine trovo sempre tutto ti dirò! Sante parole le tue! ^^

http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

CoffeeBlooms ha detto...

come ti capisco! per svariate ragioni ho cambiato stanza tre volte quest'anno....alla terza ero sull'orlo di una crisi nervosa senza precedenti!!!! ;)

Letizia ha detto...

Ahahahahah! Grazie mille per i vostri commenti. Sono stati simpatici e mi ha fatto piacere che questo post un pò diverso vi sia piaciuto! Adesso nuovi outfit! :))