martedì 15 marzo 2011

Jeans dress ...


Salve a tutte e tutti!
Voglio presentarvi, finalmente, una delle mie prime ''creazioni''. Come avrete notato, nella presentazione avevo annunciato che mi piace molto creare outfit con le mie mani, ed ecco qua che mi sono messa alla prova. Mi piace tantissimo pensare ai modi di vestire, abbinamenti, colori e stoffa ... potrei viverci fra di loro. Ma la cosa che più mi piace è proprio immaginare come si vestirebbero le donne del cinema a festival importanti quali gli Oscar, Cannes, Golden Globe Awards ... e tanti altri.
Oggi ho pensato ad un vestito che apparentemente sembra semplice, ma la stoffa abbinata è proprio il jeans! Sì, perchè volevo che questo vestito rispecchiasse sia l'eleganza con una curva semplice e liscia, ma anche la particolarità dell'azzuro chiaro del jeans che scurisce appena sulla fascia sotto il seno. Lo trovo perfetto, sia per le giovani ragazze in giorni estivi, sia per le donne per serate particolari. Infine ho voluto abbinare gioielli sul bianco, come per esempio una collana o un paio di orecchini (vedi foto).

Spero che commentiate in numerosi e tanti tanti consigli sulla prossima creazione by Letizia! Nel frattempo, cosa ne pensate di questa?

10 commenti:

Roxy Giuliano ha detto...

BELLO!!!! CHE BRAVA ....
PASSA DA ME SE VUOI...
UN BACIO!

Unknown ha detto...

bello!!!



xoxo from rome
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/

(there's a NEW give-away)

Larissa ha detto...

Complimenti Letizia :)
Sono passata come promesso, e ti seguo ^^
Ricambia :D
Un bacione!!

http://cupofashion.blogspot.com/

Letizia ha detto...

Certo ;) Grazie mille!

*Stellina* ha detto...

WOW FANTASTICO!!! =) non vedo l'ora di vedere altri outfit =) per caso poi li crei per te questi abiti? Passa da me se ti va =)
un bacione

Letizia ha detto...

Grazie tante Marta. Per quanto riguardo le creazioni, in realtà le disegno per sfizio, però se un giorno mi passa per la mente li potrei dare vita! Chissà ... comunque passo subito da te!

Anonimo ha detto...

grazie per essere passata e per il commento! anche qui molto carino :)
il vestitino mi piace! forse un po' classico..ci vorrebbe qualche cosa sopra mm..mi piacciono le cose un po' particolari :)
a new follower..sono curiosa di vedere i tuoi prossimi progetti! agg se ti va :)

xoxo FF

Letizia ha detto...

Grazie per avermi dato consigli HeelFly, sono sempre ben accetti. Sto preparando un nuovo outfit e presto lo posterò! Vengo subito a vedere il tuo blog!

Unknown ha detto...

sarebbe proprio bello vederlo prendere vita! un bellissimo vestito per le sere spensierate d'estate

Letizia ha detto...

Anche a me piacerebbe! Forse ... chissà!