giovedì 9 giugno 2011

Afternoon with my sister! :)


Ciao ragazze!
Eccomi che dopo scuola mi dedico al mio blog e a leggere tutti i vostri cari commenti, e non vi ringrazierò mai abbastanza :)
Ieri sono stata in giro per il centro di Firenze con mia sorella, e devo dire che è bellissimo avere una persona a te cara che ti segue in ogni passo che fai e ti da quasi sempre consigli utilissimi e quel calore e amore che nessuno ti darebbe mai. Con lei riesco a essere me stessa e a stare quelle 2 o 3 ore in pace e tranquillità, perchè sono sicura e a mio agio, e ci divertiamo in qualsiasi momento! Così, dopo una sua giornata di lavoro e una mia di scuola (è agli sgoccioli davvero!) ci siamo dedicate un pomeriggio total-shopping ... anche se io non ho comprato niente -.-' Ma lei Sììì! (Me le presterà sicuramente, ahahahha -> altro vantaggio delle sorelle grandi :P). Durante il pomeriggio però non poteva mancare il tempo brutto che in questi giorni è di nostra gradita presenza: pioggia, nuvole, temporali, acquazzoni, vento, freddo ... beh, una descrizione perfetta per i primi di giugno! xD Non è giusto! Adesso che sto quasi per finire scuola vorrei almeno finirla in bellezza e con un bel sole! Giusto per dire: adesso esco tutti i giorni all'aperto! NO, neanche quello posso fare, devo solo impazientemente aspettare che ritorni il mio caro amico sole.
Nel frattempo vi posto quelle poche foto che siamo riuscite a fare prima del grande acquazzone in centro! :)






Kisses!

martedì 7 giugno 2011

Changeee :)



Ciaoooo carissimi lettori :)
E' da moltissimo tempo (2 settimane) che non pubblico più niente! Mi sentivo vuota infatti, mi mancava scrivere e pubblicare i miei outfit! Ma in queste settimane ho pensato ... ed ho deciso di fare un piccolo change al mio blog! Infatti alcuni colori sono cambiati, anche se ancora devo finire alcune cosette! Però ho deciso che apporterò questo cambio e adesso vi spiego di cosa si tratta.
Il titolo che ho fin dall'inizio fa proprio riferimento ad una ''Passerella adolescenziale'', ma inizialmente non pensavo alla concretizzazione di un tocco da teenager sul mio blog, e mi sono basata solamente su outfit generali. Ripensandoci, ecco che è arrivata quella vocina-idea che mi ha reso felicissima al pensiero di condividere con voi questo cambio.
Perciò, ho deciso che questo blog lo dedicherò in particolar modo alla vita delle adolescenti e sarà come una ''rubrica'' (spero giornaliera) che riguarderà sia la vita quotidiana che lo shopping, la moda, il cinema e tutto ciò che interessa e che VI interessa, perchè sono sempre grata di sapere anche i vostri pareri!
Ho in mente tante cose innovative e spero che le troverete carine anche voi!!! :)
Un bacio grandissimo :D