domenica 17 aprile 2011

Let's jock with my hair :D

In questi giorni ho preso il via a farmi foto molto pazze e direi che mi diverto anche a farlo! E' un modo per distrarmi e pensare ad altro per qualche minuto e sentirmi a mio agio ... Ed ecco che ho pensato a come divertirmi giocando e scherzando con i miei capelli, anche se mi piaccio molto di più nella versione ''sciolti e naturali'' :)



Voi che ne dite? :))

martedì 12 aprile 2011

Crazy Lety!


I pomeriggi a volte portano a fare autoscatti un pò pazzi, tipo i miei di qualche giorno fa che l'ho lasciati nel computer dicendomi ''Ma che foto sono?? AHAHAHAH''; poi riguardandole ho deciso che forse con qualche collage le potevo mettere insieme e fare di me un'immagine un pò crazy e così giovanile! Perchè dato che sono nel pieno della mia giovinezza, come tante altre ragazze, credo che sia giusto esprimere un pò della nostra pazzia, che non dovrebbe smettere mai! E credo che sia la cosa che ti faccia divertire di più e che ti fa stare bene con te stessa, anche solo una risata ogni pomeriggio ti toglie mille problemi! :)
Non importa neanche l'età che hai, l'importante è non smettere mai di sorridere ogni giorno e vivere la vita adesso ;)

Come si suol dire ''carpe diem''! E voi? Siete pazze e sorridenti ogni giorno?? :)

lunedì 11 aprile 2011

Sunbathing :)


Ecco che finalmente questo fine settimana sono riuscita a prendermi un pò di pausa e tanto sole! Yuppi :)) Sono partita la mattina per Viareggio con i miei e la mia migliore amica, ma appena siamo arrivate:brutto tempo! Ma come? Ahahahaha :D Allora ne abbiamo approfittato per farci tutta la passeggiata e guardarci tutti i negozietti che sono fantastici, in particolar modo uno che vende oggetti divertenti, colorati e di qualsiasi tipo per tutti i gusti! Dopodichè, proprio come mio padre aveva detto, a mezzogiorno puntualissimo è arrivato il Soleee! Che bello, siamo andati subito in spiaggia libera e steso l'asciugamano mi sono addormentata un'ora e mezzo sotto il sole cuocente! Potete immaginare quando sono tornata a casa in che stato ero: scottatissima! xD Eh vabbè, adesso però ho un bel visino abbronzato! :)

E poi un pò di foto artistiche ...


E voi come avete passato il weekend? Avete preso il sole? :))

giovedì 7 aprile 2011

Homework afternoon!


Dato che ogni pomeriggio non può essere mai fortunato come quello di ieri, oggi mi sono interamente dedicata ai compiti! Ma perchè non sfruttare, come ieri, il parco per un punto-studio?? Direi che una volta provato è un luogo UNICO e così rilassante. Riesci a goderti il sole della primavera e allo stesso tempo, con l'aria fresca che hai attorno, riesci a trovare un pò di pace in te stessa e fare i compiti all'aperto! Consiglio a tutte di provare a studiare in un parco, anche in compagnia come ho fatto io, così vi aiutate e se ... ci si annoia o dopo un pò si impazzisce a causa dei troppi compiti...

... Si stacca qualche ''minutino'' dal dovere e si passa al piacere, ovvero una mini-merendina per rifornirsi di energie e qualche buona risata per mettere una marcia in più e ricominciare! ;)


Ahahahaha :) Perchè non provare? In quanto all'outfit è veramente molto semplice e sportivo al massimo, poichè durante la settimana credo che la comodità sia d'obbligo, soprattutto per gli studenti! Cosa ne pensate?!
Presto comunque outfit più carini di questi ''sportivi'' :D

mercoledì 6 aprile 2011

Free afternoon!

Ho proprio approfittato di un bel pomeriggio libero senza pensieri e senza compiti per stare in compagnia delle mie amiche e prendere un pò di sole con della buona musica nel parco! E' il top durante questi pomeriggi di piena primavera che fortunatamente ti mettono di buon umore, ed il caldo ti avvolge da capo a piedi! Fantastico! Soprattutto perchè non hai da pensare ai compiti per UN giorno ... ma rilassarti e divertirti!
Per questo pomeriggio così HAPPY allora ho pensato ad una felpa altrettanto smagliante (che in questi giorni sto usando spesso): un bell'arancione che mette sempre di buon umore! :D Che ne dite? Poi con converse comodissime e un paio di jeans chiari!
Commentate! Anche voi ne state approfittando di questo bel solicini?
Leti :)

martedì 5 aprile 2011

Saturday night!


Eccomi che dopo una settimana riesco a postare un nuovo outfit! Ce l'ho fatta! Anche se ancora la camera non è finita, ma sono a BUON punto! Menomale ... però manca ancora il cambio di stagione -.-' Per quello posso aspettare, quando avrò più tempo! Ahahaha! Comunque sabato sera finalmente sono uscita per il compleanno della mia migliore amica! E' stata una festa bellissima e mi sono divertita tanto, anche per stare con gli amici!
Per l'evento ho scelto un outfit abbastanza casual e che mi piaceva tantissimo! Oltretutto è anche comodo, e lo consiglio a tutte per quando uscite il sabato sera! Pantaloni larghi, scarpe aggressive e stupende!, e maglia semplice con un gilet nero! Che ne pensate?!?

Ultima foto molto pazza! Ahahaha :D
Un saluto a tutte voi, questa settimana spero di metter più post!
Bacii :)